REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Windows Home Server sarà protetto con F-Secure

25 Maggio 2007

Windows Home Server sarà protetto con F-Secure

di

Microsoft ha siglato una partnership con la nota software house finlandese specializzata in sicurezza

F-Secure è stata scelta da Microsoft come partner per la sicurezza di Windows Home Server, la versione di Windows studiata per semplificare la condivisione di risorse e contenuti fra tutti i PC e i dispositivi multimediali presenti in ambito domestico. Il software dell’azienda finlandese, insomma, proteggerà i consumatori da virus e altre minacce di Internet e delle reti mobili.

L’annuncio è stato fatto da Microsoft nel corso della recente Windows Hardware Engineering Conference di Los Angeles. Windows Home Server è la nuova soluzione di Microsoft che consente agli utenti domestici possessori di più PC, di centralizzare e condividere con facilità foto, brani musicali, documenti e video digitali.

Stupisce comunque che Microsoft abbia deciso di affidarsi ad un fornitore esterno, quando recentemente il suo impegno nel segmento sicurezza si è distinto proprio per il lancio di nuove soluzioni software proprietarie.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.