ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Windows 2000 installato in anteprima sui computer Dell

28 Aprile 1999

Windows 2000 installato in anteprima sui computer Dell

di

A partire dal mese di maggio il costruttore americano Dell installerà su alcuni modelli di PC la versione beta di Windows 2000. L’annuncio è stato dato dalla società texana a PC Week On Line la settimana scorsa. La beta di Windows 2000 includerà una copia di Windows NT 4.0.

“L’obiettivo di questa operazione – ha spiegato Philippe Rousset, responsabile della linea PC da ufficio di Dell – non è quello di aumentare le prestazioni dei PC, ma di testare le nuove funzioni del sistema operativo di Microsoft. Per le aziende, inoltre, è un buon sistema per prepararsi al nuovo software”.

In un primo tempo i nuovi sistemi saranno disponibili con le versioni di Windows 2000 in inglese e in tedesco, ma versioni in altre lingue sono previste per i mesi successivi. I PC con Windows 2000 costeranno 70 dollari in più rispetto ai modelli classici con Windows NT 4.0. Il prezzo della versione beta di Windows 2000 è stato, infatti, fissato da Microsoft a 59,99 dollari, ai quali è necessario aggiungere il servizio telefonico offerto da Dell e un video esplicativo sul nuovo sistema operativo.

Dell ha in programma anche la realizzazione di un sito Internet tramite il quale verificare la possibilità di un PC di utilizzare Windows 2000.

Per saperne di più: http://www.dell.com

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.