Home
Wind River spinge per accelerare l’adozione di Linux

08 Giugno 2005

Wind River spinge per accelerare l’adozione di Linux

di

La società ha annunciato il potenziamento delle proprie soluzioni Linux rivolte al mercato della Device Software Optimization

Nuove prestazioni e funzionalità specifiche sono state progettate per venire incontro ai nuovi requisiti Carrier Grade Linux (CGL), così come a tutte le esigenze di sviluppo Linux, dal Kernel debugging allo sviluppo applicativo. Queste soluzioni per Linux offrono, agli sviluppatori di dispositivi elettronici, un ambiente runtime che integra perfettamente il sistema operativo Linux e i componenti middleware con Wind River Workbench, la suite di sviluppo proprietaria di Wind River.

Chi sviluppa dispositivi elettronici si trova, oggi, sotto la crescente pressione di dover rispondere prontamente alla domanda di software più complessi. Il mercato chiede di rilasciare dispositivi elettronici complessi più velocemente e di mantenere nel contempo lo stesso livello di qualità e di affidabilità.
Per questo motivo, per non perdere competitività e profitti, molte società hanno scelto di adottare la strategia di ottimizzazione del software per dispositivi elettronici (DSO) che armonizzi innovazione, flessibilità e controllo dei costi, rispettando una stretta tempistica di rilascio del prodotto. Le soluzioni Linux che Wind River propone consentono ai clienti di lanciare sul mercato dei dispositivi elettronici basati su Linux con caratteristiche di maggiore connettività, sicurezza, affidabilità e qualità.

“Questo annuncio segue la release Linux di gennaio e l’adozione, da parte del mercato, della piattaforma Linux di Wind River, e segna il passo per altri Linux providers – ha dichiarato John Fanelli, Vice President, product planning and management, Wind River -. I nostri clienti ci chiedono di rilasciare soluzioni Linux che incorporino le ultime novità di kernel.org che sono scalabili, affidabili ed efficaci”.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.