Home
Wind, partono gli MMS

12 Luglio 2002

Wind, partono gli MMS

di

Partono gli MMS di Wind. Il costo fissato dal gestore arancione per ogni messaggio multimediale è di 60 centesimi di euro, IVA inclusa, mentre la notifica di ricezione del messaggio è gratuita.

Gli utenti possono anche conservare le immagini nell’Album Personale, uno spazio illimitato sul web che Wind regala contemporaneamente all’abilitazione ai Messaggi Multimediali.

Per abilitare la Sim, è sufficiente recarsi presso un rivenditore autorizzato oppure chiamare il 158. Per archiviare gli MMS nello spazio Web virtuale, gli utenti devono inviare il messaggio al numero 4554: sarà possibile rivederli visitando un indirizzo riservato e personale. L’invio dell’MMS all’album personale (oppure ad un indirizzo e-mail) costa 60 centesimi.

È possibile inviare MMS anche verso clienti TIM e Vodafone Omnitel: se chi riceve i messaggi non ha un cellulare con tecnologia MMS o non è cliente Wind, riceverà un SMS con un indirizzo Web e uno Wap, insieme a password e username, per poter visualizzare gli MMS. In occasione del lancio degli MMS, entra nel listino GoWind il Nokia 7650, ad un prezzo di 699 euro.

Il gestore arancione si allinea nel prezzo del terminale a Tim ed Omnitel, ma, almeno al momento, non permette l’invio degli MMS gratuiti come accade con Omnitel e Tim. Anche il prezzo dei messaggi, 60 centesimi, è superiore a quello annunciato da Vodafone (50 cent).

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.