Home
Wind: dal 2002 solo rete propria

27 Aprile 2001

Wind: dal 2002 solo rete propria

di

Dopo il polverone sollevato dalla fine del roaming che ha lasciato molti utenti Wind senza servizio, interviene Chicco Testa. L’amministratore delegato di Enel ha spiegato durante un’intervista che “dall’anno prossimo Wind lavorerà esclusivamente sulla propria rete”. Secondo Testa, solo una minima parte di utenti si lamenta dell’attuale servizio che Wind offre: “Le lamentele sono inferiori alle previsioni”. Insomma, Testa minimizza i problemi che migliaia di persone hanno dopo la fine del roaming su rete Tim, affermando che è tutto previsto. Testa ha poi confermato che New Wind sarà quotata non appena le condizioni del mercato lo permetteranno: ” Entro fine anno, o nei primi mesi del 2002. Offriremo condizioni molto vantaggiose ai sottoscrittori dell’offerta”: Nessuna indicazione sui passi che Wind farà nelle prossime settimane per risolvere la questione roaming. R3

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.