RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Wind cerca con Fast

23 Novembre 2001

Wind cerca con Fast

di

Fast Search & Transfer ASA, produttrice del motore di ricerca FAST, ha annunciato l'estensione dei r...

Fast Search & Transfer ASA, produttrice del motore di ricerca FAST, ha annunciato l’estensione dei rapporti di collaborazione con Wind Telecomunicazioni. FAST, che già offre servizi di ricerca per il portale InWind, estenderà tali servizi di ricerca internazionale al portale Italia On Line, che appartiene ad InWind. IOL continuerà, in ogni caso, a far uso del proprio motore di ricerca Arianna, che è però relativo al Web italiano.

I servizi offerti da FAST sono caratterizzati da un’innovativa ricerca che fornisce risultati in cui vengono integrate pagine web e categorie speciali, come ad esempio MP3, file multimediali ed immagini.

I servizi internazionali di ricerca offerti da FAST sono caratterizzati da grande efficienza e ricchezza di contenuti, specialmente in riferimento alle categorie particolari.

Un portavoce di FAST, esprimendo soddisfazione per l’accordo, ha sottolineato che la propria azienda è in grado di fornire ricerche aggiornate e basate su una profonda conoscenza del mercato europeo.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.