Fast Search & Transfer ASA, produttrice del motore di ricerca FAST, ha annunciato l’estensione dei rapporti di collaborazione con Wind Telecomunicazioni. FAST, che già offre servizi di ricerca per il portale InWind, estenderà tali servizi di ricerca internazionale al portale Italia On Line, che appartiene ad InWind. IOL continuerà, in ogni caso, a far uso del proprio motore di ricerca Arianna, che è però relativo al Web italiano.
I servizi offerti da FAST sono caratterizzati da un’innovativa ricerca che fornisce risultati in cui vengono integrate pagine web e categorie speciali, come ad esempio MP3, file multimediali ed immagini.
I servizi internazionali di ricerca offerti da FAST sono caratterizzati da grande efficienza e ricchezza di contenuti, specialmente in riferimento alle categorie particolari.
Un portavoce di FAST, esprimendo soddisfazione per l’accordo, ha sottolineato che la propria azienda è in grado di fornire ricerche aggiornate e basate su una profonda conoscenza del mercato europeo.