Home
Who Called For Video

04 Maggio 2005

Who Called For Video

di

Da Comverse Technology Inc. arriva Who Called for Video, un nuovo servizio per avvisare gli utenti in caso di mancata risposta a una videochiamata o di videomail riagganciata

Attraverso un messaggio testuale, corredato dal primo frame del messaggio perso, Comverse Who Called for Video avvisa l’utente, offrendo un servizio di completamento delle videochiamate progettato per incrementare i ricavi degli operatori wireless.

Who Called for Video è appositamente studiato per consentire agli utenti di ricevere un avviso in caso di videochiamate perse a causa dell’assenza del segnale 3G. Disponibile per gli abbonati Videomail e non-Videomail, la soluzione di Comverse è realizzata per facilitare gli utenti nello sviluppo di un alto livello di familiarità, inducendo una maggiore propensione alle videochiamate.

“Gli operatori 3G intendono capitalizzare il crescente numero di dispositivi portatili videocompatibili introducendo una maggior quantità di servizi basati su contenuti video – ha dichiarato Benny Einhorn, Chief Marketing Officer di Converse -. Questo servizio si affianca alla suite Comverse Video Communication & Entertainment che comprende Videomail, Mobile Video Portal e Video Fun Dial”.

I servizi di completamento e gestione delle chiamate ImPact, tra cui Who Called for Video poi, aiutano i service provider a incrementare il ricavo medio per utente (ARPU). I prodotti ImPact fanno leva sulle infrastrutture di rete già esistenti e sulle abitudini di utilizzo degli abbonati permettendo di introdurre nuovi servizi in tempi brevissimi.

Questi strumenti migliorano la percentuale di chiamate completate e incrementano la penetrazione e l’utilizzo dei servizi voicemail, mediante l’introduzione di strumenti per la gestione delle telefonate che favoriscono l’incremento del traffico attraverso applicazioni come Who Called, Notify Me, Connect Me, Voicemail Screening e Smart Call.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.