Home
Western Digital presenta un drive da 750 GB

23 Luglio 2007

Western Digital presenta un drive da 750 GB

di

Il nuovo hard disk WD7500AYYS vanta una notevole capienza e un prezzo decisamente concorrenziale

Western Digital ha completato la sua linea di hard disk top level con il nuovo WD7500AYYS. Un modello da 750 GB di capienza con interfaccia SATA2, Native Command Queueing (NCQ) e di cache di 16 MB. Insomma, una soluzione di storage da 7200 RPM di rotazione espressamente sviluppata per far fronte alle esigenze server di piccole imprese e, volendo, di appassionati.

Grazie alla tecnologia proprietaria SecurePark, l’unità può resistere a urti e leggere scosse; StableTrac, invece, permette di ridurre le vibrazioni complessive migliorando le prestazioni di affidabilità e velocità. IntelliSeek completa il set con una serie di controllori per gli attuatori che riducono la silenziosità e riducono i consumi energetici.

Il WD7500AYYS viene commercializzato in versione Raid Edition 2 (RE2) ad un prezzo indicativo di circa 270 euro. La garanzia è di cinque anni. La disponibilità è praticamente immediata.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.