REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Western Digital lancia i super drive USB da 80 Gb

19 Novembre 2004

Western Digital lancia i super drive USB da 80 Gb

di

Per semplificare il trasporto di grandi quantità di informazioni e contenuti digitali, Western Digital Corp. ha presentato i suoi nuovi drive USB portatili WD Passport

Utilizzabili con la maggior parte dei sistemi senza dover ricorrere a un alimentatore esterno, i drive portatili WD Passport, disponibili nelle capacità da 40 o 80 GB, sono comodi da utilizzare ovunque perché “plug-n-play”: basta semplicemente inserirli nel computer per essere immediatamente operativi.

I drive portatili WD Passport sono basati sugli hard disk WD Scorpio da 2,5″, unità silenziose dalle prestazioni elevate e dai bassi consumi di energia, racchiusi da un robusto involucro protettivo e dotati dalla protezione dati Lifeguard per la massima salvaguardia contro la perdita delle informazioni.

I drive portatili WD Passport sono stati progettati per consentire agli utenti di aggiungere ulteriore capacità di storage supplementare, portare con sé in tasca i file digitali desiderati, effettuare il backup di notebook e condividere file tra più computer; inoltre, una speciale funzione di protezione contro la scrittura aggiunge sicurezza ai dati contenuti nell’hard disk. Un drive WD Passport da 80 GB può contenere circa 20 film da due ore in qualità DVD oppure oltre 1.300 ore di musica.

I drive WD Passport sono in grado di adattarsi alle esigenze dei professionisti sempre in movimento e di quegli utenti che preferiscono avere sempre i propri i dati a portata di mano. Test di sicurezza hanno confermato i drive WD Passport tra i pochi drive esterni certificati a soddisfare tutti i requisiti di sicurezza in vigore.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.