Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
Websense Enterprise e Security Suites integrati nei prodotti Network Engines

08 Luglio 2005

Websense Enterprise e Security Suites integrati nei prodotti Network Engines

di

L’accordo tra le due società è mirato all’integrazione del software Websense nella nuova famiglia di Security Appliance NS Series di Network Engines

Il software di Web filtering diWebsense aiuta le organizzazioni a proteggersi dal crescente numero di minacce online interne ed esterne. L’integrazione di Websense Enterprise e Websense Web Security Suite fornirà ai clienti di Network Engines un ulteriore livello di sicurezza web per combattere spyware, codici maligni, phishing, allegati di instant messaging pericolosi e tutte le altre minacce via Internet. Il software di Websense indicizza oltre 90 categorie di contenuti Web in più di 50 lingue, consentendo così alle organizzazioni di implementare policy di sicurezza altamente personalizzate e flessibili a seconda delle specifiche esigenze.

“Le minacce che arrivano dal Web ormai prendono di mira aziende di ogni dimensione – ha spiegato John Curtis, Presidente e CEO di Network Engines commentando l’accordo -. L’integrazione di Websense Enterprise con gli appliance NS Series metterà a disposizione dei nostri clienti funzioni firewall/VPN/web cache complete e flessibili, unite a quanto oggi di meglio si trovi sul mercato in materia di web filtering, mitigando così i pericoli derivanti dall’uso non gestito di Internet”.

“L’offerta presentata rende disponibile ai nostri comuni clienti una soluzione di Web security multilivello avanzata, con tutta la semplicità di installazione e amministrazione di una soluzione integrata – ha aggiunto Leo Cole, responsabile marketing di Websense -. Gli hacker non si stancano mai di sfruttare le vulnerabilità delle aziende non protette. Per ridurre i rischi di tali attacchi e proteggere gli asset dell’organizzazione è necessario implementare un approccio alla sicurezza di tipo multilivello”.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.