RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Wallstreet in vendita all’asta

19 Aprile 1999

Wallstreet in vendita all’asta

di

NCC (New Commerce Communications), piccolo provider del Winsconsin, ha annunciato che venderà all'asta il nome di dominio wallstreet.com, registrato con ammirabile tempismo nel 1994

L’asta si terrà, ovviamente online, martedì 20 aprile ’99 e già da ora è possibile leggere le condizioni per l’acquisto di quello che sembra essere uno degli indirizzi Internet più richiesti.

Secondo quanto dichiarato dall’amministratore di Aces Research, il nome di dominio in questione, fino ad oggi, non è stato utilizzato e la società non ha intenzione di utilizzarlo in futuro. Ma la decisione di vendere wallstreet.com all’asta pare sia stata presa dopo che una rete di siti pornografici ha offerto la bella cifra di 250.000 dollari (circa 400 milioni di lire) per il prestigioso indirizzo, che viene digitato ogni giorno da 17.000 persone. Anche se nessun sito, per il momento, è collegato all’indirizzo stesso.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.