Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
Wall Street Journal nell’orbita Microsoft

01 Febbraio 2008

Wall Street Journal nell’orbita Microsoft

di

Microsoft si occuperà della pubblicità del network del Wall Street Journal Digital

Microsoft ha siglato un contratto esclusivo con il Wall Street Journal Online per la pubblicità. In pratica il colosso di Redmond sarà l’unico broker pubblicitario ufficiale della nota testata. «Pubblicità digitali pertinenti e mirate sono importanti per il nostro business e per la qualità dell’esperienza che offriamo ai nostri utenti. La piattaforma pubblicitaria allo stato dell’arte di Microsoft ci permetterà di potenziare notevolmente i nostri guadagni», ha commentato Gordon McLeod, presidente del The Wall Street Journal Digital Network.

La competizione con Google, a questo punto, diventa sempre più serrata. Soprattutto considerando che il network del WSJ vanta non meno di 20 milioni di visitatori al mese. Secondo Brian McAndrews, vice presidente del Dipartimento Advertiser e Publisher Solutions di Microsoft, il recente accordo è un chiaro segnale di come la piattaforma pubblicitaria stia acquisendo sempre maggiore forza sul mercato.

Una solidità che si deve sicuramente alle recenti acquisizioni e partnership con aQuantive, Facebook, Viacom ed Edgar Online.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.