Home
Wacom mette la penna su Vista

05 Febbraio 2007

Wacom mette la penna su Vista

di

Microsoft Windows Vista e Office 2007 offrono una serie di nuove funzioni per pen tablets e interactive pen display.

Wacom, azienda leader nella produzione di pen tablets e interactive pen display, ha collaborato con Microsoft per lo sviluppo di nuove soluzioni compatibili con le rinnovate funzionalità di Windows Vista (eccetto Home Basic).

Utilizzando le linee Graphire4 e Intuos3 gli utenti potranno prendere appunti su Microsoft Journal, sfruttare il riconoscimento della scrittura in ogni occasione, procedere con annotazioni su tutte le applicazioni Office 2007 e navigare fra menu e finestre.

Graphire4 è dotato di una penna ergonomica e una tavoletta disponibile nei formati A6 o A5. Offre due pulsanti liberamente programmabili (ExpressKeys). È, inoltre, integrata una rotellina di scroll, per ingrandire o rimpicciolire. La gamma Graphire4 risponde ai requisiti necessari per la certificazione Microsoft «Works with Vista».

Intuos3 è la gamma di pen tablet che si rivolge ad utenti professionisti e offre estese funzionalità attraverso le ExpressKeys e il Touch Strip. Quest’ultimo funziona come una barra di scorrimento consentendo lo zoom e lo spostamento. La linea Intuos3 è disponibile in sei formati: A6 Wide, A5, A5 Wide, A4, A4 Oversize e A3 Wide, e risponde ai requisiti necessari Microsoft «Certified for Vista».

Tutte le penne dispongono della tecnologia senza cavi e senza batterie brevettata da Wacom che consente un alto livello di sensibilità alla pressione, per un’elevata accuratezza.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.