🔥 Ebook Monthly Deal 🔥

Approfitta subito dello sconto del 50% sull'ebook di Big Data Analytics!

Acquista ora
Home
Vuoi un posto di lavoro? Compratelo all’asta online

03 Luglio 2000

Vuoi un posto di lavoro? Compratelo all’asta online

di

Vi interessa una carriera nell’universo del cinema a Hollywood? Compratevela all’asta con “Who wants to be a movie star?” e qualche migliaio di dollari. Lanciato da due giovani cineasti americani, …

Vi interessa una carriera nell’universo del cinema a Hollywood? Compratevela all’asta con “Who wants to be a movie star?” e qualche migliaio di dollari.

Lanciato da due giovani cineasti americani, Tony Markes e David Hassid, questo sito propone agli utenti Internet molti tipi di impieghi (davanti o dietro la cinepresa) in una produzione hollywoodiana.

Non c’è bisogno di essere un talento – o rischiare di soccombere alle avances del produttore – per sperare di accaparrarsi il ruolo di protagonista o uno secondario in questo futuro film.

Basta avere soldi. Infatti, i posti offerti – è il caso di dirlo – sono messi letteralmente all’asta.

Una pratica illegale, secondo lo Stato della California che vuole ordinare la chiusura pura e semplice del sito.
La ragione, sta nel fatto che le norme sul lavoro nello stato, impediscono a un datore di lavoro di monetizzare l’assunzione.

Malgrado l’ultimatum, giovedì scorso si è aperta l’asta che ha un buon ritorno sul sito di Yahoo!, uno dei partner di questa operazione mercenaria di reclutamento.

Avviso per gli aspiranti Brad Pitt o Cameron Diaz in erba: il ruolo principale in questo film non è ancora stato scritto ma vale 30.413 dollari (al momento in cui stiamo scrivendo) e quello secondario vale 7.010 dollari.

Più abbordabile il posto da assistente produttore che ha raggiunto la cifra di 510 dollari.

Per saperne di più sull’operazione visitate il sito all’indirizzo http://www.whowantstobeamoviestar.com e se siete convinti delle vostre possibilità, potete partecipare all’asta all’indirizzo http://user.auctions.yahoo.com/show/auctions?userID=wwtbams&u=%3awwtbams

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.