GTN spa di Viareggio (www.gtn.it) ha siglato un importante accordo di commercializzazione per la suite VolaSMS con un partner strategico brasiliano.
Dal sito www.vola.com.br, saranno disponibili i servizi per l’invio e ricezione di SMS dal proprio PC, con la nota piattaforma VolaSMS.
Il marchio Vola rimane di proprietà di GTN (tutta la parte tecnologica risiederà in Italia), il software rimane gratuito, come in Italia, e si pagano solo gli Sms inviati.
Bewireless, venderà pacchetti di Sms in revenue sharing con GTN.
Vittorio Giusti, ad di GTN, ha dichiarato a margine dell’accordo: “Questo accordo è un notevole passo avanti nella crescita della nostra azienda.
Stiamo esplorando i mercati internazionali con il nostro marchio e con i nostri prodotti e sono certo che una collaborazione con una realtà come Bewireless ci permetterà di conquistare una quota rilevante del mercato brasiliano degli SMS-MT e, in futuro, di MMS e prodotti di prossima generazione”.
Ricordiamo che il Brasile conta attualmente 29 milioni di cellulari, con una previsione per il 2005 di raggiungere i 67 milioni.
BEWIRELESS Mobile Solutions LTDA è stata fondata nel gennaio del 2002 da Angelo Salvetti, 32 anni italiano e residente in Brasile dal 1999, e dagli altri due soci Altino Pavan e Rodrigo Leal.