Home
Vodafone Station sposa UMTS e ADSL

30 Maggio 2008

Vodafone Station sposa UMTS e ADSL

di

Vodafone lancerà fra qualche mese un nuovo servizio di connettività Internet

Vodafone ha presentato una nuova offerta di connettività decisamente innovativa. Si chiama Vodafone Station e consente di accedere al web tramite rete mobile UMTS/HSDPA e rete telefonica fissa in modalità broadband.

«Arriveremo nelle case dei clienti portando semplicità e cambiando il modo di parlare e di navigare sul Web. Sarà infatti possibile telefonare e navigare in Internet con l’ADSL da casa senza pagare il canone Telecom e in più la Vodafone Internet Key permette di navigare in banda larga mobile anche fuori da casa», ha spiegato Paolo Bertoluzzo, amministratore delegato di Vodafone Italia.

Il particolare modem ADSL 2+, infatti, supporta il Wi-Fi e dispone di due porte USB che possono ospitare l’Internet Key compatibile con connettività mobile UMTS/HSDPA. In modalità mobile sarà consentita una velocità di trasferimento dati massima di 7,2 Mbit, mentre il collegamento ADSL fornito da Tele2 in alcune zone arriverà fino al massimo di 20 Mbit.

Il lancio ufficiale del servizio è previsto per la prossima estate.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.