Home
Vodafone porta Lotus Notes sui cellulari

02 Novembre 2001

Vodafone porta Lotus Notes sui cellulari

di

Vodafone ha annunciato un accordo strategico con IBM per il lancio di Office Live Lotus Notes, l'ult...

Vodafone ha annunciato un accordo strategico con IBM per il lancio di Office Live Lotus Notes, l’ultimo applicativo aggiunto alla serie di servizi offerti con Office Live. Vodafone Office Live offre alla clientela aziendale la possibilità di utilizzare, direttamente dai terminali mobili, una serie di applicativi aziendali. Il nuovo Lotus Notes, disponibile da novembre, offrirà l’accesso via WAP a mail, calendario ed altri applicativi tipici del programma IBM. Inizialmente previsto per il solo mercato britannico, Lotus Notes sui cellulari sarà esteso nel corso dei prossimi mesi a tutti i mercati europei in cui è presente il gestore inglese. L’accesso agli applicativi di Office Live avviene attraverso il Managed Service di Vodafone, un gateway che fornisce accesso facilitato, sicurezza e statistiche d’uso utili ai fini aziendali. Il costo dell’applicativo Lotus Notes mobile sarà di circa 10 sterline (15 euro) al mese, ma può diventare minore in base al numero di utenti

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.