REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Vodafone My Radio

17 Gennaio 2006

Vodafone My Radio

di

Il servizio, nato dalla partnership tra Vodafone e Sony NetServices, offrirà agli utenti la possibilità di scegliere i canali radio preferiti e acquistare brani musicali scaricandoli sui propri PC e telefoni cellulari UMTS

Vodafone e Sony NetServices hanno annunciato il nuovo servizio musicale, che in Italia si chiamerà Vodafone My Radio, in grado di offrire agli utenti canali radio interattivi e personalizzati trasmessi in streaming sui propri telefoni cellulari UMTS e PC.

I clienti potranno scegliere a loro piacimento i canali radio e le collezioni di brani musicali, costruite intorno a un tema e aggiornate regolarmente, ascoltare vecchie canzoni e pezzi recenti, distribuiti sia dalle maggiori case discografiche mondiali sia dalle etichette indipendenti, affidandosi al ricco catalogo Sony NetServices.

Con Vodafone My Radio gli utenti possono selezionare un canale radio basato sul genere musicale e, se non gradiscono la canzone, saltare al brano successivo presente all’interno del canale. Assegnando una valutazione ai brani presenti sui canali radio esistenti, poi, il cliente può crearsi nuovi canali personali, corrispondondenti ai generi desiderati. È inoltre possibile acquistare un brano musicale e scaricarlo sul proprio telefono cellulare o PC. Le impostazioni personali e i canali personali creati sul cellulare saranno accessibili anche dal computer.

Il servizio, oltre che in Italia, sarà lanciato nei prossimi mesi anche in Francia, Gran Bretagna, Portogallo, Spagna e Germania.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.