RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Vitaminic promuove con un tour la sua nuova compilation

19 Aprile 2001

Vitaminic promuove con un tour la sua nuova compilation

di

Vendere on line e promuovere off line, anzi direttamente on the stage, è la strategia scelta da Vitaminic per lanciare la nuova compilation acquistabile solo sul sito.

A partire dal 23 aprile sarà infatti in vendita su Vitaminic la nuova compilation “United Kids! Punk, Ska & Rocksteady in Italia” dedicata alla musica ska, punk e rocksteady, che raggruppa artisti della scena indipendente, dalle band più conosciute ad alcune fra le più interessanti nuove proposte punk e ska italiane.

L’uscita della compilation è accompagnata da una one night itinerante di musica ska e punk per promuovere i singoli gruppi. A fianco a nomi già affermati, come i Persiana Jones, Alberto Camerini, i Senzabenza e i Fahrenheit 451, parteciperanno alla compilation e al tour alcuni fra i gruppi emergenti dell’ultima stagione musicale

Il Vitamnic Tour toccherà varie località italiane: Arezzo, Treviso, Milano, Udine, Prato e Reggio Emilia. Ogni data prevede il concerto di alcune delle band presenti sul cd.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.