ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Vitaminic promuove con un tour la sua nuova compilation

19 Aprile 2001

Vitaminic promuove con un tour la sua nuova compilation

di

Vendere on line e promuovere off line, anzi direttamente on the stage, è la strategia scelta da Vitaminic per lanciare la nuova compilation acquistabile solo sul sito.

A partire dal 23 aprile sarà infatti in vendita su Vitaminic la nuova compilation “United Kids! Punk, Ska & Rocksteady in Italia” dedicata alla musica ska, punk e rocksteady, che raggruppa artisti della scena indipendente, dalle band più conosciute ad alcune fra le più interessanti nuove proposte punk e ska italiane.

L’uscita della compilation è accompagnata da una one night itinerante di musica ska e punk per promuovere i singoli gruppi. A fianco a nomi già affermati, come i Persiana Jones, Alberto Camerini, i Senzabenza e i Fahrenheit 451, parteciperanno alla compilation e al tour alcuni fra i gruppi emergenti dell’ultima stagione musicale

Il Vitamnic Tour toccherà varie località italiane: Arezzo, Treviso, Milano, Udine, Prato e Reggio Emilia. Ogni data prevede il concerto di alcune delle band presenti sul cd.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.