FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Vitaminic passa alla vendita di CD

26 Marzo 2001

Vitaminic passa alla vendita di CD

di

Vitaminic, uno dei più importanti siti europei dedicati alla musica digitale, a mp3 e ai formati successori, ha deciso di ampliare la sua offerta di prodotti con i cari vecchi CD.

Pur mantenendo l’opzione principale di download a pagamento di file musicali, grazie ad un accordo con CDFlash, anche i CD tradizionali saranno in vendita nel Vitaminic Shop.

CDFlash ha un catalogo di oltre 1.400.000 CD, video, dvd e videogames e la fornitura di CD tradizionali verrà effettuata tramite il sistema distributivo di CDFlash, senza alcun costo aggiuntivo relativo alla gestione di un proprio magazzino da parte di Vitaminic.

“La decisione di estendere l’offerta Vitaminic ai CD tradizionali nasce dalla volontà di rispondere alle esigenze dei consumatori di trovare la musica più “cool” in modo semplice, immediato e allo stesso tempo legale”, afferma Andrea Tessera, Vice President e-commerce Europe di Vitaminic.

Il servizio sarà disponibile a partire da maggio 2001. Nel frattempo, parte l’iniziativa “Hit of the Week”, che consente di acquistare nel Vitaminic Shop il miglior CD della settimana, scelto dallo staff di Vitaminic.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.