RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Visto Mobile 5.0: e-mail push in tempo reale

20 Ottobre 2004

Visto Mobile 5.0: e-mail push in tempo reale

di

La nuova soluzione annunciata da Visto fa compiere un ulteriore passo avanti all'e-mail push, la tecnologia che, senza bisogno di connettersi al server, gestisce la posta elettronica aziendale e indirizza automaticamente ogni nuovo messaggio sul dispositivo portatile wireless

Con Visto Mobile 5.0 e la sua nuova tecnologia ConstantSync, questo trasferimento avviene in modo automatico, istantaneo e bi-direzionale. Inoltre non riguarda solo le e-mail, ma anche le agende elettroniche e la rubrica contatti del dispositivo wireless, che vengono aggiornate in tempo reale su qualsiasi supporto 3G e 2.5G.

La conformità a FIPS 140 e il supporto della crittografia AES garantiscono totale sicurezza alla soluzione Visto Mobile 5.0. A ciò si aggiungono l’architettura di rete ottimizzata, che richiede solo il 20% dell’ampiezza di banda utilizzata dalle soluzioni basate su SyncML e IMAP, riducendo sensibilmente il trasferimento dati richiesto a carrier e utenti.

Sono attualmente dieci gli operatori wireless di tutto il mondo che offrono ai loro clienti funzionalità di e-mail push basate sulla piattaforma Visto Mobile. Tra questi, AT&T Wireless e Nextel Communications. La tecnologia Visto è disponibile per tutti i principali dispositivi mobili, compresi il nuovo Motorola MPX220 SmartPhone e il Sony-Ericsson P910.

“L’e-mail wireless rappresenta l’applicazione mobile per l’impresa attualmente più diffusa e una soluzione strategica per gli operatori mobili e le imprese in tutto il mondo – ha commentato Stephen Drake, Program Manager Mobile Software della società di ricerche IDC -. Soluzioni come Visto Mobile 5.0, che offrono un’architettura push reale e supporto per dispositivi e piattaforme e-mail differenti, rappresentano un’opzione estremamente attraente per operatori e imprese”.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.