Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
VisionTek lancia un masterizzatore da Xtasy

19 Settembre 2002

VisionTek lancia un masterizzatore da Xtasy

di

Il nuovo prodotto della VisionTek vanta ottime prestazioni, 48X CDR, 12 CDRW e 48X in lettura ed estrazione cd; il prezzo è di circa 100 dollari

Il file sharing online ha certamente aiutato il mercato dell’hardware per la masterizzazione. Il CD-R/RW ormai è un componente standard di ogni nuovo pc. Le velocità per memorizzare dati sui supporti ottici sono aumentate considerevolmente, arrivando a 48X, abbastanza economici.

Il nuovo VisionTek Xtasy 48X CD-RW ha prestazioni da primato: 48X CDR, 12 CDRW e 48X in normale lettura dei cd, senza contare le potenzialità di estrazione dell’audio sempre di 48X.

L’interfaccia presente è una classica EIDE, in grado di supportare sino a Ultra-DMA mode 2 (33.3MB/sec); la cache interna è di 2 MB. Non manca un sistema integrato, chiamato VAS Vibration Absorber System Mechanism, che è in grado di ridurre vistosamente le vibrazioni e il rumore durante le fasi di lettura e scrittura.

Esternamente è presente un’uscita per le cuffie, il controllo del volume e un LED che indica il processing in atto. Comoda la possibilità di usare il drive sia in posizione orizzontale che in posizione verticale. In bundle nella confezione è presente il software di masterizzazione Nero Burning ROM. Le dimensioni di ingombro sono di 145.8 x 41.3 x 190.0mm. Il prezzo di mercato del VisionTek Xtasy 48X CD-RW è di circa 100 dollari.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.