Home
Virtuosa, il juke-box per MP3

08 Settembre 1999

Virtuosa, il juke-box per MP3

di

Ascoltare musica, e di buona qualità, lavorando al computer o navigando su Internet sarà più facile con il primo "virtual juke-box" all-in-one. Si chiama Virtuosa ed è stato creato da AudioSoft, una società svizzera di cui Logitech ha acquisito una partecipazione.

Virtuosa è un programma che offre l’ascolto di 100 file Mp3 e contiene anche un puntatore per scaricare altra musica dai siti preferiti. I file si possono ascoltare “in diretta” con SoundManX2, le nuove casse stereo per computer della Logitech, presentate a Londra il 24 agosto, insieme ad altri 21 nuovi prodotti.

Virtuosa sarà offerto anche a chi acquista un nuovo prodotto “cordless”, senza cavi: la linea design su cui Logitech punta per il 2000. Per esempio, le tastiere con l’iTouch, pensate appositamente per Internet. Usciranno tra metà settembre e metà ottobre, anche in Europa, in quattro diversi modelli.

Si potrà tenerle comodamente sulle ginocchia, sul divano o seduti su un tappeto, grazie alla connessione radio con il computer. In più, incorporano i tasti chiave per il controllo di Internet (bottoni di colori diversi per l’accesso all’e-mail, ai motori di ricerca o alla propria homepage) e tasti funzione per lo start immediato di ogni sorta di musica: file MP3, Cd e Dvd.

<> avverte Marcel Stolk, vicepresidente e generale manager della Logitech Europe. <>. Due siti saranno di supporto: http://www.iTouch.com e, per la musica, http://www.virtuosa.com

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.