OFFERTA DEL GIORNO

Machine Learning con Python in ebook a 6,99€ invece di 24,99€

Risparmia il 72%
Home
Virgin si lancia nella musica digitale

22 Novembre 2005

Virgin si lancia nella musica digitale

di

Anche la Virgin Group ha realizzato il suo software online per scaricare a pagamento brani musicali

Il programma Virgin Digital Red Pass permette agli utenti di accedere alla fornita banca dati musicale della Virgin Digital, che vanta oltre due milioni di brani di 15.000 etichette.

Gli utenti potranno comprare singoli brani o sottoscrivere un abbonamento mensile, che in fase di lancio è di solo 7.99 dollari.

I file musicali, protetti con tecnologia DRM Microsoft, saranno scaricati dagli utenti e potranno essere utilizzati finchè la sottoscrizione dell’abbonamento è attiva.

Una volta interrotta l’adesione al servizio, tutto il materiale scaricato non sarà più fruibile, ma non andrà perduto. Nel caso si rinnovi la sottoscrizione, si potranno nuovamente ascoltare i brani musicali della propria biblioteca.

Il servizio è utilizzabile solo con i lettori MP3 certificati “Plays for Sure”, mentre non è compatibile con gli iPod della Apple.

Il settore musicale on-line fa gola a molti, e la leadership incontrastata di Apple subisce continui attacchi per imporsi sul nuovo mercato.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.