OFFERTA DEL GIORNO

Machine Learning con Python in ebook a 6,99€ invece di 24,99€

Risparmia il 72%
Home
Virgilio tra i leader della ricerca su Internet

04 Marzo 2004

Virgilio tra i leader della ricerca su Internet

di

Grazie al suo motore di ricerca, Virgilio è presente, quale rappresentante italiano, al Search Leaders' Summit di New York organizzato da Fast, fornitore di soluzioni tecnologiche.

Il Search Leaders’ Summit 2004 che si svolge a New York in questi giorni, è alla sua prima edizione e si articola in due giornate di sessioni dedicate al mondo delle tecnologie di ricerca. Vi prendono parte i principali esponenti mondiali del settore, tra cui Gartner, IDC e IBM.

Nel corso del Summit, analisti, ricercatori, docenti universitari e manager si confronteranno sui temi chiave della tecnologia di ricerca: dalle prospettive di un mercato in rapida espansione alla crescente importanza dei motori di ricerca nello sviluppo dell’e-commerce.
Virgilio Ricerca è un punto di riferimento per i navigatori italiani che si avvalgono della ricerca su Internet. Secondo i dati forniti da Red Sheriff, elabora e indirizza più di 2,5 milioni di ricerche ogni giorno ed è utilizzato da 5,6 milioni di utenti al mese.

Quello presentato da Virgilio al Search Leaders’ Summit è il risultato, tutto italiano, di un notevole investimento in risorse tecnologiche, destinato a rendere il motore di ricerca un prodotto di successo sia in termini di pubblico, sia in termini di business.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.