ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Virgilio Spot Awards: online i 16 spot tv da votare

13 Dicembre 2004

Virgilio Spot Awards: online i 16 spot tv da votare

di

Alla sua seconda edizione, il Virgilio Spot Awards 2004 è partito, i 16 spot in gara si possono visionare e votare online

Tanti bellissimi spot tv da votare attraverso il portale di Virgilio fino alla fine dell’anno, con premi in palio per chi voterà. L’iniziativa culminerà a febbraio 2005 con un evento speciale per premiare gli spot più votati dal popolo della Rete.

Virgilio Spot Awards ha registrato, nella sua prima edizione del 2003, un grandissimo successo di pubblico: oltre 230.000 i visitatori delle pagine del concorso, per un totale di oltre 156.000 spot visti in un mese e 18.933 spot votati.

Virgilio Spot Awards ha messo in palio, per gli utenti che voteranno gli spot, una bellissima crociera sul Nilo, oltre a numerosi altri premi. In gara, 15 importanti e conosciute aziende, per un totale di 16 spot: TIM, Kia Motors, Fater-Lines, Mazda, Merloni-Indesit, IBM, Procter&Gamble-Pantene, Lottomatica, MG Rover, Procter&Gamble-Swiffer, Manetti&Roberts, Kimbo, Phone&Go, Q8, Ferrero-Nutella e UMM.

“Virgilio Spot Awards è un modo divertente e originale di coinvolgere gli utenti e di avvicinare al media Internet clienti che investono spesso nell’advertising off line – ha dichiarato Giancarlo Vergori, responsabile marketing e vendite di Virgilio -. Il successo della scorsa edizione, tra l’altro, conferma il crescente interesse del grande pubblico verso nuove forme multimediali di comunicazione, come quella dell’utilizzo del video per l’advertising su Internet”.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.