Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Vinile.com seleziona online gli artisti emergenti per Arezzo Wave 2002

17 Maggio 2001

Vinile.com seleziona online gli artisti emergenti per Arezzo Wave 2002

di

Il portale italiano di musica ha siglato un accordo con il festival italiano dedicato alla musica emergente, che permetterà di pubblicare e selezionare online i brani degli artisti che vorranno partecipare ad Arezzo Wave 2002.

Vinile.com, il portale italiano della musica che ogni giorno offre interviste, recensioni, eventi, news, cd e download, lancia in partnership con Arezzo Wave la selezione online per partecipare al festival italiano dedicato alla musica emergente.

Dal mese di luglio, Vinile.com ospiterà all’interno della sua Area Promo uno spazio dedicato alla selezione di una band che prenderà parte all’edizione 2002 del Festival: per partecipare al contest sarà sufficiente iscriversi gratuitamente sul sito www.vinile.com e pubblicare online i pezzi, corredati da un scheda e da una foto del gruppo.

La band che il prossimo anno rappresenterà Vinile.com ad Arezzo Wave, verrà scelta sulla base di un giudizio artistico dato dalla redazione del sito e delle valutazioni degli utenti che potranno dare online, ascoltando, scaricando e votando le canzoni degli artisti che preferiscono.

Nel corso dell’edizione di quest’anno, i musicisti e le band interessate potranno anche consegnare il loro materiale direttamente agli stand di Vinile.com, che sarà presente ad Arezzo dal 4 al 8 luglio 2001.

All’interno di Vinile.com, infine, sarà presente il webcasting dei momenti più belli e significativi dell’edizione 2001 del Festival, che si porranno vedere andando direttamente sul sito www.vinile.com o cliccando il link presente sulla home page di www.arezzowave.com
.

Vinile.com è il primo portale in Italia ad utilizzare la tecnologia Liquid Audio. Oltre al catalogo di 80.000 brani, offre news di ogni genere, immagini inedite, filmati, classifiche, interviste, recensioni e anteprime musicali. www.vinile.com è il portale creato da Web Music Company S.p.A., società fondata nel settembre ’98 con sede a Roma, partecipata al 15% da Seat Pagine Gialle e al 30% da De Agostini.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.