Home
Vinile.com al Futurshow 3001 con un concorso e 175.000 beenz in palio

30 Marzo 2001

Vinile.com al Futurshow 3001 con un concorso e 175.000 beenz in palio

di

Il portale di musica sarà presente al Futurshow e, ogni giorno, nell’area magazine si troveranno notizie, gossip e approfondimenti sul Salone dell’Information and Communication Technology.

Dal 6 al 13 aprile, inoltre, sarà online il concorso “Vinile.com al Futurshow: gioca e vinci con la musica!”.

Dal 6 al 9 aprile, dunque, Vinile.com, il portale italiano della musica che ogni giorno offre interviste, recensioni, eventi, news, cd e download, sarà presente al Futurshow 3001 di Bologna, il Salone dell’Information and Communication Technology, presso il padiglione 32, stand 52.

Durante il Futurshow, e fino al 13 aprile, all’indirizzo www.vinile.com, si potrà partecipare al concorso “Vinile.com al Futurshow: gioca e vinci con la musica!”, ideato in collaborazione con Beenz.com, la raccolta punti Internet. Ogni giorno Vinile.com proporrà ai concorrenti un quesito su musica, Internet e tecnologie digitali, e per ogni risposta esatta verrà assegnato un punteggio: una classifica generale determinerà i vincitori finali. In palio complessivamente 175.000 beenz.

I beenz potranno essere utilizzati per avere in regalo libri, cd, software e moltissimi altri articoli.
Ogni giorno, inoltre, sarà estratto a sorte un premio di 3.000 beenz tra quanti rispondono alla domanda con successo.

Per tutta la durata del Futurshow, tutti coloro che si connetteranno al sito di Vinile.com, troveranno nell’area Magazine notizie e aggiornamenti quotidiani sulla manifestazione di Bologna.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.