Home
Vinci Windows XP

31 Ottobre 2001

Vinci Windows XP

di

Continua il lancio di Windows XP con attività promozionali. Adesso il nuovo sistema operativo di Microsoft diventa un gioco e, per gioco, si può vincerlo.

È online su www.lucky.it XP Game, il nuovo gioco interattivo creato per Microsoft da Planner Internet Promotion, azienda di servizi rivolti al Direct Marketing, alle promozioni, ai concorsi e allo sviluppo di soluzioni di marketing e comunicazione online e wireless, che permette di vincere online x Microsoft Windows XP, il nuovo sistema operativo che porta verso nuove esperienze e che permette di sfruttare tutte le potenzialità del PC.

Dopo il successo della precedente collaborazione tra Microsoft e Planner, che nel giugno dell’anno scorso registrò ben 40.000 partecipazioni in soli due mesi con il gioco riservato a studenti e professori EduGame, creato da Planner per promuovere Ms Office Licenza Studenti, Microsoft rinnova il suo accordo con Planner e gli affida l’ideazione e la realizzazione di XP Games, già online su www.lucky.it, il gioco interattivo che promuove sul Web Microsoft Windows XP.

Giocare a XP Game è divertente e semplice: basta accedere al sito, registrarsi gratuitamente e, dopo aver risposto a un breve questionario sul mondo della tecnologia, l’utente può accedere alle 3 sezioni di gioco e scegliere di cimentarsi con tre aree d’interesse: MUSICA, VIDEO o FOTO che riproducono gli aspetti innovativi di Windows XP:

  • Chi sceglie la sezione MUSICA dovrà ascoltare una traccia audio e indovinare l’autore del pezzo
  • La sezione VIDEO propone invece uno spezzone di un filmato e l’utente dovrà indovinare di cosa si tratta
  • Per la sezione FOTO infine bisogna osservare il dettaglio proposto ed individuare l’oggetto fotografato.

Se l’utente risponde correttamente può accedere all’instant win e conoscere subito l’esito della sua partita interattiva: si clicca su tre figure, se le figure nascondono tre immagini uguali l’utente ha vinto il suo Windows XP.

È possibile giocare a XP Game ben tre volte al giorno, per tutta la durata della promozione, che terminerà il 19 dicembre 2001.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.