Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Video Studio 10, il primo editor video certificato Vista

27 Dicembre 2006

Video Studio 10, il primo editor video certificato Vista

di

La nota suite per l'editing e authoring video si aggiudica la piena compatibilità con Vista

Corel Corporation e la società affiliata Ulead, fornitori leader di software per video, imaging e DVD, hanno annunciato che VideoStudio 10 è il primo pacchetto di software per video editing ad aggiudicarsi il logo «Vista Certified».

Ulead VideoStudio 10 è il software di video editing e DVD authoring che consente funzioni avanzate di gestione dei video, tra qui creazione, editing e presentazione nonché condivisione di filmati, su numerosi dispositivi, dall’iPod fino ai sistemi home theater ad alta definizione.

«La recente assegnazione della certificazione Vista rinforza la nostra posizione di leadership nelle soluzioni multimediali digitali» ha dichiarato Blaine Mathieu, General Manager del settore Digital Media di Corel. «Grazie alla rinomata facilità di uso e al supporto video di alta definizione, VideoStudio è il software di elezione per il nuovo sistema operativo di Microsoft. Il logo Vista Certified sul nostro software assicura agli utenti il massimo livello di compatibilità e le migliori funzionalità di video editing».

Gli utenti di VideoStudio 10 godranno anche in ambiente Vista della stessa facilità di uso e della funzionalità di prodotto nativo dei precedenti sistemi operativi quali Windows XP e Windows 2000.Potranno inoltre avvalersi dell’interfaccia Vista Aero, caratterizzata dalle nuovissime funzioni di dialog fading, testo con anti-aliasing, traslucenza e anteprima live. Il supporto integrato in VideoStudio per CPU multiple-core consente inoltre velocità di rendering più elevate.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.