ULTIMI 3 POSTI

Corso LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Video Now: un player video per i bimbi

10 Luglio 2003

Video Now: un player video per i bimbi

di

Hasbro si prepara a lanciare sul mercato un nuovo lettore con supporti proprietari per attirare i più piccoli nel mondo dell'home video

Tiger Electronics, la divisione di giocattoli tecnologici di Hasbro, ha presentato negli scorsi giorni il primo lettore portatile di video dischi per ragazzi, Video Now. I dischi sono in un formato proprietario di Hasbro e conterranno ognuno un episodio completo tra le serie disponibili in catalogo. Questo comprende i nomi di maggior richiamo nel campo dell’intrattenimento per ragazzi, come Jimmy Neutron, Fairly Odd Parents e molti altri. Ogni disco viene venduto a 7.99 dollari, ma è anche presente un pacco di tre dischi, venduto a 14.99 dollari. Il prezzo annunciato del lettore Video Now è di circa 50 dollari.

L’azienda ha molta fiducia nel nuovo prodotto La speranza è quella di riuscire ad avvicinare al settore non solo la fascia di mercato dei ragazzi più giovani, ma anche quelli più grandi. Questo anche grazie ad un prezzo di vendita del prodotto e dei supporti piuttosto basso, che potrebbe anche permettere, secondo Toy Wishes Magazine, la presenza di diversi tipi di lettori per ogni famiglia. Il Vice presidente di Nickelodeon spera anche con il lancio del prodotto di creare una nuova forma di intrattenimento, disponibile ovunque e in qualunque momento.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.