Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
ViaMichelin rilancia con due nuovi navigatori Gps

25 Settembre 2006

ViaMichelin rilancia con due nuovi navigatori Gps

di

La linea X-950 si caratterizza per portabilità ed ingombri limitati; oltre alle informazioni di navigazione dispone della Guida Verde e della rinomata Michelin

ViaMichelin ha ampliato la sua offerta di navigatori GPS con due nuovi modelli della famiglia X-950, entrambi disponibili con cartografia italiana ed europea. Sono caratterizzati da una rinnovata usabilità e da ingombri contenuti che limitano il peso a soli 134 grammi.

Le informazioni, disponibili pressoché immediatamente dopo l’accensione del navigatore, vengono visualizzate su un comodo display touch-screen a colori supportato da guida vocale. Il software ViaMichelin Navigation installato, oltre ad assistere durante il percorso, offre altre funzionalità come, ad esempio, la gestione di itinerari tra diversi paesi d’Europa, la memorizzazione degli ultimi 10 indirizzi, la possibilità di scelta della lingua della mappa e la ricerca per codice postale in tutta Europa.

I due modelli della serie X-950 sono, inoltre, dotati di cartografia aggiornata e di un’offerta esclusiva di circa 2 milioni di Punti di Interesse (POI), in grado di segnalare le stazioni di servizio presenti sul percorso, officine, parcheggi, siti turistici, campi da golf, e altre comode informazioni.

Fiore all’occhiello dell’offerta ViaMichelin è la possibilità di consultare direttamente sul navigatore tutte le informazioni contenute nelle Guida Verde Michelin e nella celebre Guida Michelin, quindi informazioni di carattere turistico sulle località toccate durante la navigazione e informazioni su ristoranti e alberghi consigliati.

Il modello X-950T dispone, inoltre, di informazioni sul traffico. Grazie, infatti, all’antenna FM integrata,è in grado di ricevere le notizie sul traffico, aggiornate in tempo reale.

I messaggi, aggiornati ogni 3-5 minuti, specificano la natura dell’evento e la sua localizzazione, il nome e la direzione dell’arteria stradale interessata, assicurando così tempestivo aggiornamento al viaggiatore che può comodamente e facilmente reimpostare la rotta, facendo calcolare al navigatore un percorso alternativo a quello sino a quel momento seguito. Il servizio è disponibile in tutti i paesi europei nella lingua madre dell’automobilista, qualunque sia il paese da lui attraversato.

I prezzi di commercializzazione per X-950 sono di 299 euro (cartografia italiana e SD card da 512 MB) e 399 euro (cartografia italiana e SD card da 2 GB). La versione X-950T costa, invece, 399 euro (cartografia italiana e SD card da 512 MB) e 499 euro (cartografia italiana e SD card da 2 GB).

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.