RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
ViaMichelin presenta Navigation X-930

24 Novembre 2005

ViaMichelin presenta Navigation X-930

di

Il primo navigatore satellitare portatile di piccole dimensioni, comodo da portare con sé e ricco di funzioni di facile utilizzo

ViaMichelin ha lanciato sul mercato il suo nuovo navigatore satellitare Navigation x-930 dotato di antenna GPS integrata, basata sulle tecnologie SiRF Star III.

È comodo da portare con sé grazie alle piccole dimensioni (121×71,5×19 mm) e il menu si attiva facilmente con una semplice pressione del dito, utile, soprattutto, durante i viaggi in automobile; quattro pulsanti permettono, inoltre,l’accesso diretto alle funzioni principali.

Molte altre ancora sono le caratteristiche offerte dal navigatore.

Innanzitutto, il software è dotato di una funzione per modificare il percorso prestabilito, in caso di impedimenti lungo la strada, presenta la possibilità di impostare un segnale acustico che avverte quando si superano i limiti di velocità e consente la memorizzazione degli ultimi 10 indirizzi.

E ancora, si possono gestire itinerari tra diversi paesi, è presenta la cartografia aggiornata e la possibilità di scegliere la lingua della mappa.

ViaMichelin Navigation X-930 sarà proposto in 2 soluzioni disponibili a partire da fine novembre.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.