“Oggi ViaMichelin è, in Europa, il leader incontrastato tra i siti a supporto della mobilità e con la stessa determinazione intendiamo affrontare anche il mercato, in forte crescita, della navigazione satellitare” afferma Alain Cuq, Presidente e Direttore Generare di ViaMichelin.
Con questa operazione ViaMichelin rafforza il proprio posizionamento in un mercato fortemente in crescita (è previsto un raddoppio del mercato nel 2005), essendo in grado di fornire soluzioni di navigazione complete.
Grazie a questa operazione, quindi, ViaMichelin acquisisce una reale capacità di innovazione tra le più importanti aziende del mercato dei palmari. Ne sono testimoni palmOne e Hewlett Packard che hanno appena annunciato rispettivamente la commercializzazione dei pacchetti “Tungsten E2 Navigation Companion” e “HP iPAQ rz1710”, soluzioni basate sulla nuova piattaforma di navigazione sviluppata da Kirrio e sul software ViaMichelin Navigation.
“Questa decisione è stata l’evoluzione naturale di un periodo di collaborazione vincente -sottolinea Alain Cuq -. La qualità, la motivazione dei team e la complementarietà delle rispettive competenze, sono la migliore garanzia per raggiungere rapidamente i nostri obiettivi”.