Home
Viaggi online al vertice delle classifiche e-commerce

15 Febbraio 2002

Viaggi online al vertice delle classifiche e-commerce

di

Secondo comScore.com il mese di gennaio ha registrato il record delle viste dei siti di viaggio, che si confermano quindi tra i più gettonati.

94,3 milioni di persone hanno infatti visitato, nel mese appena concluso, siti che vendono pacchetti rustici e ogni sorta di prodotto o sevizio collegato ai viaggi, superando anche i dati dello scorso agosto.

Questi sono dati americani che però comprendono anche i visitatori non USA che sono cresciuti addirittura del 14% (contro il 5% degli americani). Il che significa che molti fanno più affidamento nei siti d’oltreoceano che in altri.

Il sito di viaggi più visitato in assoluto è Expedia.com, con oltre 16 milioni di utenti. Orbitz.com è al secondo posto, seguito da Travelocity.com con 10.9 milioni. Travelzoo.com e Priceline.com sono al quarto e al quinto posto. La top ten comprende anche Southwest.com, Milesource.com, Cheaptickets.com, Hotwire.com e Travelnow.com.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.