FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Vertical search shopping: accordo tra Altavista e BuyCentral

16 Luglio 2001

Vertical search shopping: accordo tra Altavista e BuyCentral

di

AltaVista e BuyCentral hanno siglato un accordo per il Vertical Search Shopping, un servizio di supporto all'acquisto on line attivato dal noto motore di ricerca.

Gli utenti del Vertical Search Shopping di AltaVista.it hanno a loro disposizione la consulenza di prodotti online di BuyCentral.it, per trovare dove e a che prezzo acquistare i prodotti in vendita sul web, consultare le schede informative dei negozi on line ed avere un accesso privilegiato ai lanci promozionali esclusivi di BuyCentral.it.

“Siamo molto soddisfatti che AltaVista abbia scelto BuyCentral.it come partner per rinnovare il suo Vertical Search Shopping”, ha dichiarato Luca Ascani, Amministratore Delegato di BuyCentral.it. “Lo interpretiamo come un ulteriore feedback positivo alle grandi novità che hanno caratterizzato l’ultimo mese di vita di BuyCentral.it: il raggiungimento del break even e il rinnovamento del sito dal punto di vista sia grafico che tecnologico, che ha riscosso grande fiducia da parte di merchant e partner”.

“I Vertical Search di AltaVista sono aree tematiche di ricerca caratterizzate da un’interfaccia utente dedicata e studiata per guidare al meglio il navigatore nelle proprie ricerche sul Web. Sono quindi un reale valore aggiunto per gli utenti”, ha commentato Massimiliano Magrini, Sales and Business Development Director di AltaVista Italia. “La disponibilità di un operatore qualificato come BuyCentral.it non solo dimostra l’efficacia riconosciuta ai nostri Vertical Search ma soprattutto consente ad AltaVista di offrire agli utenti un servizio di eccellente qualità”.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.