FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Vanno a ruba gli Ericsson T65 e T68

14 Dicembre 2001

Vanno a ruba gli Ericsson T65 e T68

di

Ampio schermo a colori, GPRS, Bluetooth, modem, collegamento infrarosso e tantissime funzioni. Nel T...

Ampio schermo a colori, GPRS, Bluetooth, modem, collegamento infrarosso e tantissime funzioni. Nel T68 ci sono tutte le premesse per farne un terminale di successo, ma nemmeno la stessa azienda produttrice aveva previsto che andasse letteralmente a ruba in tutta Europa insieme con il fratello minore T65. Quest’ultimo non ha lo schermo a colori, il modem e l’infrarosso, ma costa circa la metà.

L’azienda non fa mistero che la domanda di questi due modelli ha nettamente superato ogni previsione e che non riesce a produrre tutte le unità che il mercato vuole. I due agognati modelli non fanno nemmeno in tempo ad arrivare sugli scaffali dei rivenditori che già i consumatori fanno a gara per portarseli via.

In pieno periodo di vendite natalizie, Ericsson sta facendo di tutto per non perdere l’occasione dell’inaspettato successo di questi terminali, aumentando la produzione e le consegne. Ma le richieste sono davvero tante e probabilmente non potranno essere tutte soddisfatte. Ovviamente l’azienda svedese si rammarica di non aver previsto tanto successo e di non aver pianificato in tempo una maggiore produzione. Anche perché la mancata disponibilità di questi modelli potrebbe andare a vantaggio della concorrenza.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.