Il BLACK FRIDAY è già arrivato! 🎉

Libri scontati del 15% e spedizione gratuita.

➡️ Scopri subito la promo.
Home
Vanno a ruba gli Ericsson T65 e T68

14 Dicembre 2001

Vanno a ruba gli Ericsson T65 e T68

di

Ampio schermo a colori, GPRS, Bluetooth, modem, collegamento infrarosso e tantissime funzioni. Nel T...

Ampio schermo a colori, GPRS, Bluetooth, modem, collegamento infrarosso e tantissime funzioni. Nel T68 ci sono tutte le premesse per farne un terminale di successo, ma nemmeno la stessa azienda produttrice aveva previsto che andasse letteralmente a ruba in tutta Europa insieme con il fratello minore T65. Quest’ultimo non ha lo schermo a colori, il modem e l’infrarosso, ma costa circa la metà.

L’azienda non fa mistero che la domanda di questi due modelli ha nettamente superato ogni previsione e che non riesce a produrre tutte le unità che il mercato vuole. I due agognati modelli non fanno nemmeno in tempo ad arrivare sugli scaffali dei rivenditori che già i consumatori fanno a gara per portarseli via.

In pieno periodo di vendite natalizie, Ericsson sta facendo di tutto per non perdere l’occasione dell’inaspettato successo di questi terminali, aumentando la produzione e le consegne. Ma le richieste sono davvero tante e probabilmente non potranno essere tutte soddisfatte. Ovviamente l’azienda svedese si rammarica di non aver previsto tanto successo e di non aver pianificato in tempo una maggiore produzione. Anche perché la mancata disponibilità di questi modelli potrebbe andare a vantaggio della concorrenza.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa, piuttosto la utilizziamo quando sapere a chi appartiene la penna, anzi la tastiera, di chi l'ha prodotto non aggiunge valore al testo.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Immagine decorativa form newsletter
Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.