Ampio schermo a colori, GPRS, Bluetooth, modem, collegamento infrarosso e tantissime funzioni. Nel T68 ci sono tutte le premesse per farne un terminale di successo, ma nemmeno la stessa azienda produttrice aveva previsto che andasse letteralmente a ruba in tutta Europa insieme con il fratello minore T65. Quest’ultimo non ha lo schermo a colori, il modem e l’infrarosso, ma costa circa la metà.
L’azienda non fa mistero che la domanda di questi due modelli ha nettamente superato ogni previsione e che non riesce a produrre tutte le unità che il mercato vuole. I due agognati modelli non fanno nemmeno in tempo ad arrivare sugli scaffali dei rivenditori che già i consumatori fanno a gara per portarseli via.
In pieno periodo di vendite natalizie, Ericsson sta facendo di tutto per non perdere l’occasione dell’inaspettato successo di questi terminali, aumentando la produzione e le consegne. Ma le richieste sono davvero tante e probabilmente non potranno essere tutte soddisfatte. Ovviamente l’azienda svedese si rammarica di non aver previsto tanto successo e di non aver pianificato in tempo una maggiore produzione. Anche perché la mancata disponibilità di questi modelli potrebbe andare a vantaggio della concorrenza.