RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Va in onda Radio Vitaminic

24 Ottobre 2002

Va in onda Radio Vitaminic

di

A Smau 2002, nell'area "Spazio 24 ore su 24", Openet Technologies mette in onda RadioVitaminic, con un palinsesto speciale curato dalla redazione di Openet e dei suoi partner

Con RadioVitaminic, Openet Technologies distribuisce contenuti musicali forniti dal partner Vitaminic e, inoltre, programmi d’entertainment e infotainment a un network di emittenti radiofoniche locali che, grazie alle tecnologie e alle produzioni condivise, possono contare su un valido acceleratore di business verso bacini di utenza difficilmente raggiungibili con gli attuali mezzi di trasmissione terrestre.

Il servizio Radio Vitaminic sarà attivo a SMAU presso l’area gestita da Alenia Spazio, Area telecomunicazioni, padiglione 15 stand B07: numerose radio locali vi parteciperanno infatti con proprie produzioni dal vivo, che saranno rilanciate via satellite su Eutelsat 13° Est Hot Bird VI, a tutta la rete partecipante e da questa ai radioascoltatori collegati. Le trasmissioni, condotte dai deejay di ciascuna radio, confluiranno in un contenitore d’animazione, condotto da Saverio Pepe con la formula del talk-show, che prevede il vivace alternarsi d’interviste agli ospiti ed ai visitatori e ai gruppi musicali presenti, oltre ad approfondimenti tematici sugli argomenti di SMAU, programmi d’intrattenimento con chat Web.

“L’opportunità di partecipare a SMAU 2002 assieme a partner così importanti – ha dichiarato Vito Gaudiano, amministratore delegato di Openet Technologies – ci gratifica e ci permette di mostrare al pubblico e agli operatori le potenzialità di un’azienda giovane che ha già ottenuto importanti risultati realizzando esclusivi progetti di ricerca sulla comunicazione con ESA – Agenzia Spaziale Europea”. L’approccio scelto dalla nostra azienda è quello di semplificare e rendere immediatamente accessibili le tecnologie di nuova generazione verso fruitori di differente estrazione. Un impegno che ci vede interessati anche nel campo dell’e-government, con Administra.it, il magazine di formazione ed informazione dedicato al mondo della Pubblica Amministrazione; dell’e-travel e della business television, con lo sviluppo commerciale dei progetti di ricerca già realizzati con ESA; dell’e-learning, con la piattaforma eVOLvT dell’americana Innovatv, basata su video e particolarmente efficace quando è affiancata dalle nostre trasmissioni satellitari.”

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.