FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
V.92? In Italia è già arrivato

27 Febbraio 2001

V.92? In Italia è già arrivato

di

Mentre US Robotics, Cisco e Rockwell stanno per lanciare i loro nuovi prodotti basati sul nuovo protocollo, l’italiana Digicom ha già presente sul mercato il suo modello di modem standard V.92.

È il Palladio USB V.92 che amplia ulteriormente la gamma dei prodotti digicom USB. La linea Palladio USB è caratterizzata da un design estremamente elegante e da dimensioni contenute che rendono di fatto il prodotto ideale sia per il Desktop che per il Notebook.

Palladio USB V.92 unisce i vantaggi di un modem semi-attivo con la praticità di un
dispositivo esterno estremamente versatile.

Tra le varie caratteristiche innovative, il basso consumo e la possibilità di collegamento a caldo (Hot Insertion), lo rendono ideale anche per tutte le applicazioni degli utenti mobili, legate quindi al mondo dei PC portatili.

Palladio USB V.92, grazie al nuovo standard, consente connessioni ad Internet più
veloci con possibilità di aumentare la velocità di trasmissione fino a 48.000 bps, mentre quella di ricezione rimane uguale allo standard V.90 pari a 56Kbps.

Caratteristica innovativa del Palladio USB V.92 è la sua predisposizione all’utilizzo di Internet: il nuovo modem dispone infatti del nuovo standard di compressione V.44. Questo nuovo protocollo, espressamente studiato per velocizzare il download delle pagine HTML, consente notevolissimi incrementi di velocità, compresi tra il 20% e il 60%, rispetto agli attuali standard di compressione V42bis e MNP5.

Il Palladio USB V.92 supporta tutte le funzionalità V.90 per una perfetta compatibilità, sia con gli standard attuali che futuri.
La disponibilità è immediata e il prezzo consigliato all’utente finale, cosa che rende
ancora più accattivante questo prodotto, è di sole L. 179.000 iva inclusa.

Ricordiamo che questo nuovo standard non è ancora presente nei servizi offerti dagli ISP (Internet Service Provider) ma, si presume, arriverà entro fine anno.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.