Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
USA: una rete di servizi online per i 14 milioni di camionisti

23 Novembre 2000

USA: una rete di servizi online per i 14 milioni di camionisti

di

Sempre più spesso Internet è uno strumento che viene utilizzato per migliorare il traffico e alleviare le pene dei guidatori. Questa volta tocca ai camionisti.

Per loro, infatti, Infocast Corporation, fornitore di accessi e di servizi Internet, ha concluso un accordo con IMARK Corporation, una società specializzata nel divertimento online, per sviluppare una rete di informazioni e di servizi.

Questa iniziativa, battezzata eHighwayman.com, risponde a una grossa domanda da parte delle società di trasporto.
La rete eHighwayman dovrà appoggiarsi a tecnologie senza filo, radio o satellitari, per far arrivare ai quasi 14 milioni di camionisti americani un panel di servizi pratici e ludici: informazioni sul mercato del trasporto. Agende online, contenuti audio/video, e-mail e anche chatroom, il tutto arricchito con un servizio di assistenza in diretta, sette giorni su sette.

eHighwayman potrà dunque contribuire a migliorare la sicurezza nei trasporti, ma anche le condizioni di vita degli autisti.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.