FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Upgrader: le nuove cuffie top level di Altec

19 Aprile 2007

Upgrader: le nuove cuffie top level di Altec

di

In arrivo dieci modelli di cuffie per soddisfare ogni tipo di esigenza

Altec Lansing ha avviato la commercializzazione di una serie di nuove cuffie chiamate Upgrader. Realizzate con il nuovo standard proprietario New Digital Golden Ear Design, offrono il massimo in termini di comfort, adattabilità e stile e “creano un’esperienza sonora capace di avvolgere completamente l’ascoltatore”. I prodotti della nuova linea si suddividono in due categorie e in sette diversi stili di utilizzo.

«Il mercato delle cuffie stereo sta sperimentando una forte crescita, grazie alla tendenza ormai di massa di ascoltare musica digitale su lettori MP3 e portatili. Fino ad ora, nessuna brand di rilievo si è dedicata allo sviluppo di prodotti ad alte prestazioni per questo mercato» ha dichiarato Robert Heiblim, senior vice president of marketing di Altec Lansing.

Altec Lansing, inoltre, ha siglato una partnership con Ultimate Ears, leader mondiale nella produzione di auricolari per musicisti professionisti, al fine di garantire tecnologia all’avanguardia e una perfetta ottimizzazione audio nei nuovi modelli InEar.

I dati evinti da «Ear Wall», un piano di progettazione proprietario basato sugli stampi in silicone di centinaia di orecchie, sono stati utilizzati per sviluppare la linea Upgrader. Grazie a questo elenco di misurazioni fisiche, Altec Lansing ha creato una linea di auricolari universalmente comodi e capaci di trasmettere audio di qualità superiore.

La gamma completa di auricolari Upgrader sarà distribuita in Italia nei prossimi mesi da ADL American Dataline. I prodotti saranno disponibili con prezzi a partire dai 29,99 euro, per arrivare ai a 199,99 euro.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.