OFFERTA DEL GIORNO

Machine Learning con Python in ebook a 6,99€ invece di 24,99€

Risparmia il 72%
Home
Unleash 900Mhz: il nuovo set di cuffie da Reason Products

21 Maggio 2003

Unleash 900Mhz: il nuovo set di cuffie da Reason Products

di

L'headset telefonico unisce dimensioni contenute e compatibilità con i più diffusi standard wireless

Unleash è il nuovo headset telefonico disegnato appositamente per fornire agli utenti in un’unica soluzione una grande qualità audio e un mezzo sicuro di comunicazione, il tutto assolutamente senza l’ingombro di alcun filo. Il set è composto, oltre che dalle cuffie dal disegno ergonomico per la massima comodità possibile, anche da una base dalle minime dimensioni a cui va attaccato il telefono e l’unità di ricarica Unwire. Il dispositivo di ricarica è una tecnologia brevettata ed è alimentato da comuni 4 comuni batterie AA. La ricarica avviene in contemporanea sia per le cuffie che per la base ricevente.

Per garantire la sicurezza, è stato implementato il brevetto Near Field Magnetic Wireless Technology, che rende la comunicazione sicura e totalmente personale, fornendo a ogni utente un canale di comunicazione dedicato con un codice di sicurezza a 16 bit tra le cuffie e la base ricevente. Sono garantiti per l’Unleash tutti i maggiori standard del wireless, dal Wi-Fi al Bluetooth, fino al CDMA e al GSM.

Un grande lavoro, infine, è stato fatto per ottimizzare gli ingombri. Per le cuffie ci si attesta su circa 65x20x12 mm, mentre la base ricevente misura 35x35x6 mm. L’unità di ricarica, invece, è grande 140x 75x 50 mm. Il peso totale dell’Unleash 900Mhz è di 70 grammi.

L'autore

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.