Nintendo ha recentemente offerto un nuovo modo di giocare a milioni di giocatori, cambiando le loro abitudini. Come riorganizzarsi, interfacciandosi con il Wiimote connesso con un Nunchuck? Come prevenire le varie sorprese scatenate da questi dispositivi? Thrustmaster ha presentato una serie di nuovi accessori per far fronte a questo «problema».
T-Protect NW permette di proteggere in modo ottimale Wiimote e Nunchuk. Lo strato di silicone spesso 2mm, mai utilizzato prima d’ora, offre un’elevata protezione a tutti i tipi di colpi. Disponibile in bianco o nero viene commercializzato a 9,99 euro.
Lo stand T-Care NW permette di riporre un Wiimote e un Nunchuk, evitando l’intralcio dei cavi. Si posiziona in modo discreto vicino alla console e si adatta completamente all’ambiente, grazie al suo design dal materiale laccato che si abbina perfettamente al look del Wii. Il prezzo di listino è di 14,99 euro.
T-Charge NW non è soltanto uno stand in materiale laccato di fascia elevata, è anche la soluzione ideale per ricaricare. Questo stand include sul retro un caricabatterie per due pile ricaricabili (Nimh AA (R6) 1600 mAh),che si connette alla porta USB della console. Il prezzo di listino è di 24,99 euro.