Home
Una spruzzatina di Clarins prima di accendere il Pc

29 Novembre 2006

Una spruzzatina di Clarins prima di accendere il Pc

di

La nota azienda cosmetica si appresterebbe a lanciare sul mercato un nuovo prodotto capace di proteggere la pelle dagli "effetti" dell'elettronica di consumo

Reuters, qualche giorno fa, ha svelato che la Clarins lancerà a breve sul mercato un prodotto cosmetico davvero innovativo: il primo spray anti-radiazioni per gli utenti di cellulari e Pc. Si tratta di una soluzione chimica protettiva che dovrebbe contrastare l’azione “degenerativa” provocata sulla pelle dalle onde elettromagnetiche.

Secondo la testata Gizmodo, lo spray sarebbe composto da un estratto naturale proveniente dalla lavorazione della flora che circonda alcuni vulcani sottomarini. Le piante in questione, infatti, nel tempo avrebbero sviluppato una particolare capacità difensiva nei confronti degli effetti delle radiazioni dei vulcani.

Al momento non sono state divulgate ulteriori informazioni, quindi non è chiaro se la nuova linea di prodotti sarà caratterizzata da livelli protettivi, o curativi, diversi. I prezzi di listino sono ancora segreti ed avvolti da mistero. A questo punto sarà interessante conoscere il nuovo testimonial… Bill Gates o Lara Croft?

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.