Home
Una soluzione per il recupero veloce della posta elettronica

01 Ottobre 2004

Una soluzione per il recupero veloce della posta elettronica

di

Kroll Ontrack, produttore di soluzioni e servizi di Data Recovery, Mailbox Recovery e Computer Forensics, annuncia la collaborazione con Network Appliance, specializzata nelle soluzioni storage avanzate di rete, mirata a realizzare una soluzione congiunta che unirà le funzioni dei prodotti delle società per favorire il recupero delle e-mail

Il pacchetto SMBR (Single MailBox Recovery), versione customizzata del software Ontrack PowerControls Mailbox Recovery, affronta le difficoltà legate al recupero dei messaggi e-mail contenuti all’interno di backup completi, recuperando velocemente singole caselle di posta, messaggi, cartelle, allegati e altri elementi residenti nei file di backup.edb dei database di Microsoft Exchange Server.

NetApp SnapManager for Microsoft Exchange è la soluzione di data management semplice e completa per effettuare e automatizzare le procedure di backup e ripristino dei gruppi storage basati su Microsoft Exchange e reti SAN Fibre Channel o iSCSI su Ethernet. L’insieme dei due prodotti fornisce agli amministratori IT un tool ad alte prestazioni che abbatte il tempo di ripristino, elimina i backup a basso livello e aumenta il grado di affidabilità e disponibilità portando a significativi risparmi di tempo e denaro.

“La potente combinazione tra NetApp SnapManager e SMBR è un’eccellente opzione di recupero che fornisce un sistema veloce, conveniente e preciso per il backup e il recovery dei dati Microsoft Exchange”, ha dichiarato Rod Mathews, Senior Director of Windows Marketing di Network Appliance.

Jim Reinert, Sr. Director of Software and Service di Ontrack Data Recovery, ha spiegato che Ontrack intende offrire al settore del data management soluzioni software della massima qualità per aiutare le aziende a dotarsi di soluzioni di recovery più efficaci. “Il software SMBR è un eccellente complemento alla soluzione Network Appliance SnapManager e semplificherà enormemente i processi di ripristino di singole caselle di posta”.

PowerControls & SMBR è caratterizzata da ulteriori funzionalità di ricerca, supporto di Exchange Server 2003, log file Exchange Server e nuovi agent ExtractWizard. Il software NetApp Single Mailbox Recovery è già disponibile presso Network Appliance. Ontrack PowerControls è disponibile online nel Software Shop di Kroll Ontrack.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.