FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Una rete mondiale per le contrattazioni sui mercati finanziari

06 Maggio 2004

Una rete mondiale per le contrattazioni sui mercati finanziari

di

La nuova versione della ExNet di Orc Software consente ai trader professionisti di accedere a più di 70 mercati mondiali, derivati e cash

La Orc Trading Network, che è un servizio della rete globale ExNet di Orc Software, è destinata al trading professionale di strumenti finanziari e permette a trader e broker di accedere a tutti i principali mercati mondiali senza necessità di adesione diretta.

Questi ultimi operano sui mercati mondiali attraverso altri broker, che utilizzano i servizi della Orc Trading Network e che sono membri ufficiali dei mercati. Questo consente un’enorme estensione delle potenzialità di business per tutti i partecipanti alla rete.

Caratteristica fondamentale della Orc Trading Network è la sua velocità, garantita dall’utilizzo di una Rete Internet privata e dedicata che collega direttamente i partecipanti. Inoltre, il traffico della Rete viene regolato da un meccanismo software che garantisce priorità massima ai dati relativi a ordini e contrattazioni rispetto agli altri dati in transito.

“È ormai evidente anche sul mercato italiano la richiesta di una Rete veramente globale di trading in grado di trasmettere ed instradare ordini e contrattazioni su tutti i tipi di strumenti finanziari. In particolare le funzionalità specifiche per la gestione di ordini su derivati, fanno di Orc Trading Network il servizio che meglio asseconda la tendenza del mercato a espandersi proprio nel settore dei derivati, ha commentato Matteo Carcano, direttore generale di Orc Software Italia -.
Questa Rete deve garantire accesso diretto ai mercati, velocità, semplicità d’uso, e avere un rapporto prezzo-prestazioni favorevole per tutte le categorie di trader e broker professionisti e i loro clienti istituzionali. Con la Orc Trading Network rispondiamo a questa domanda di mercato, garantendo ai nostri clienti un potenziale vantaggio competitivo”.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.