FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Una penna USB che sintonizza e video-registra

15 Marzo 2007

Una penna USB che sintonizza e video-registra

di

Pinnacle PCTV DVB-T Flash Stick è un sintonizzatore/registratore TV USB che non richiede installazione di software

Pinnacle Systems ha ampliato la famiglia di prodotti Pinnacle PCTV con il nuovo sintonizzatore TV Pinnacle PCTV DVB–T Flash Stick, un dispositivo esterno USB 2.0 che consente un’esperienza di visione TV completa e portatile; unisce, infatti, in un’unica soluzione l’hardware e il software di un sintonizzatore TV digitale e una memoria flash da 1GB.

«PCTV DVB–T Flash Stick è ideale per utenti e abitazioni con molteplici computer grazie alla sua esperienza Plug and Watch» ha dichiarato David Barnby, Vice Presidente Sale & Marketing, EMEA, Pinnacle Systems. «Grazie al software integrato per il sintonizzatore TV e il videoregistratore personale, l’unità consente una visione immediata della TV digitale e la registrazione su qualsiasi PC, a casa, al lavoro, dagli amici, senza che sia necessaria alcuna installazione software».

Diversamente da altri sintonizzatori TV, per i quali è necessario installare un software sul PC, nella Flash Stick il software per il sintonizzatore TV e il PVR sono pre-istallati sulla memoria on-board. Per iniziare a guardare la TV è sufficiente collegare il dispositivo alla porta USB 2.0 del computer e, dopo una scansione automatica dei programmi, la Flash Stick è pronta per essere utilizzata su qualsiasi computer. L’utente può anche utilizzarla per ascoltare la radio DVB-T – dove è presente copertura.

Oltre a guardare la televisione, è anche possibile usare il TimeShifting e registrare i programmi live della TV digitale (DVB–T). Le registrazioni possono essere effettuate al momento o programmate.

Gli spettacoli televisivi possono essere registrati direttamente sulla memoria flash della chiavetta sia in formato MPEG–2 che nel formato DivX.

Il prodotto include anche un mini telecomando ed un’antenna. In alternativa il dispositivo può anche essere collegato ad un’antenna esterna tramite ingresso per antenna IEC standard.

Pinnacle PCTV DVB–T Flash Stick sarà disponibile entro fine marzo a un prezzo di 99,99 euro.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.