FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Un telefono Push To Talk per l’Europa da Motorola

16 Febbraio 2004

Un telefono Push To Talk per l’Europa da Motorola

di

Motorola ha presentato tre nuovi cellulari PTT "Push To Talk", due per il mercato americano e uno per il mercato europeo

Motorola è impegnata nello sviluppo della tecnologia Push To Talk unita a soluzioni commerciali CDMA per il Nord America e, per il 2004, punta all’espansione del proprio campo d’azione a livello mondiale con le soluzioni PTT GSM e CDMA.

Il telefono V400p, annunciato in Europa per il secondo trimestre 2004, avrà un display a colori, una fotocamera digitale integrata, il vivavoce per le comunicazioni a mani libere e la possibilità di utilizzare archivi musicali Mp3 per comporre suonerie. Ma, soprattutto, sarà dotato della funzione PTT che permette di inviare istantaneamente messaggi vocali ad uno o più destinatari simultaneamente.

La tecnologia Push To Talk consente di utilizzare il cellulare come se fosse un walkie talkie. Con la semplice pressione di un pulsante, si può comunicare con un altro utente all’interno di gruppi predefiniti.

Oltre al V400p quadri-banda destinato al mercato europeo, Motorola ha annunciato il lancio di altri due modelli CDMA: T300p e V65p, per i mercati nord americano e sud americano.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.