RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Un successo gli angeli di Yahoo!

27 Dicembre 2000

Un successo gli angeli di Yahoo!

di

Con Angeli di Natale, Yahoo! Italia replica il successo dell’asta benefica proposta lo scorso settembre in occasione del Gran Premio di Monza di Formula 1, i cui proventi sono stati interamente devoluti all’Associazione Telefono Arcobaleno.

I navigatori di Yahoo! Dimostrano di apprezzare la “Web beneficenza”. Si è appena conclusa l’asta online denominata Yahoo! Angeli di Natale, ideata in collaborazione con Azione Aiuto (membro di ActionAid) per aiutare i bambini audiolesi di Bechem, una piccola località del Ghana.

Gli oggetti messi all’asta dal 14 al 18 dicembre su Affare Fatto di Yahoo! Italia sono stati un centinaio di “memorabilia” donate da personaggi famosi del mondo dello sport, della moda e dello spettacolo tra cui ricordiamo Alberto Tomba, Jean Alesi, Francesco Toldo, Alessia Merz, Lunapop, Laura Pausini, Luciano Soprani, Giovanni Soldini, Lucrezia Lante Della Rovere, ecc…

L’oggetto più ambito dell’intera asta è stato lo scialle di velluto devoré donato da Amanda Lear che ha totalizzato ben 39 rilanci prima di essere aggiudicato, seguito dal completo firmato Luciano Soprani e appartenuto a Katia Noventa.

La migliore offerta è stata quella per la tuta del famoso pilota di rally Miki Biasion, per la quale un utente Yahoo! ha offerto L. 510.000, seguono i guanti di Jean Alesi e la randa della barca Fila di Giovanni Soldini, che è stata acquistata da un cybernavigatore che la donerà ad una scuola di Fregene e costituirà il primo pezzo per un futuro museo, dedicato all’arte di navigare.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.