OFFERTA DEL GIORNO

Marketing in un mondo digitale in ebook a 4,99€ invece di 14,99€

Risparmia il 67%
Home
Un Sms ricarica la scheda: soluzione già operativa

07 Giugno 2002

Un Sms ricarica la scheda: soluzione già operativa

di

L’azienda 724 Solutions ha annunciato che la propria soluzione tecnologica per la ricarica delle carte prepagate mediante SMS è stata adottata da BCB, una delle più grandi banche della Malesia, e dall’operatore malese Celcom. Quasi il 60% degli utenti di Celcom hanno scelto di utilizzare carte prepagate. Quelli che hanno anche un conto presso la banca BCB potranno utilizzare il servizio semplicemente registrandosi con una chiamata al call center oppure nel sito web della banca.

Agli utenti che hanno chiesto la registrazione verrà inviata la password di accesso in un messaggio SMS. Da questo momento in poi, gli utenti potranno ricaricare la carta prepagata inviando, con un SMS, l’ordine di ricarica e la relativa password. Il sistema di 724 Solutions è quindi pienamente attivo e consente agli utenti di effettuare la ricarica da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, con rapidità e semplicità. Questa tecnologia offre un metodo flessibile ed efficace per favorire un più ampio sviluppo del commercio mobile, mettendo a disposizione di utenti e operatori un metodo sicuro e rapido per effettuare transazioni mediante SMS.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.